Offriamo agli inserzionisti la possibilità di promuovere il download delle App Mobile in logica standard CPI (Cost per install) e anche CPC (nel caso in cui non possa essere tracciato in alcun modo l’install).
Le campagne sono veicolate tramite display adv in-app, in-site ed editoriali in diverse mobile app selezionate (anche cross-country).
Mediamob, con un prodotto al momento unico sul mercato italiano, ti porta ad avere la miglior qualità di nuovo traffico sulla tua app, non considerando più il semplice install come base di riferimento ma direttamente un evento successivo all’install.
ONLY PERFORMANCE: Il cliente non pagherà più ogni Install ma solo il raggiungimento dell’evento in-app prescelto.
Sulla base del settore merceologico dell’app cliente e della profondità del funnel che porta alla conversione desiderata Mediamob valuterà l’evento concordato e proporrà un payout.
Il Go-to-Store permette all’utente di scoprire tutti i punti vendita vicini, selezionarli e ricevere tutte le informazioni per poterli raggiungere e contattare. Il formato viene creato ad hoc per il cliente, è personalizzabile nella grafica e nei colori, e può supportare sia immagini che video.
Attraverso l’integrazione tra la nostra piattaforma di ad-serving e segmenti di audience selezionata, riusciamo a colpire in-app gli utenti presenti in un dato momento e nel raggio di diverse centinaia di metri intorno a punti geografici selezionati (POI).
Allo stesso tempo ingaggiamo l’utenza che ha precedente frequentato i punti di interesse, in un determinato lasso di tempo. Il segnale della localizzazione è «ripulito» in modo da utilizzare solo il segnale GPS hyperlocal e vengono rimosse localizzazioni inaccurate derivate dagli indirizzi IP e da dati fraudolenti.
© Mediamob 2018 – P.IVA 09501250964 – Privacy Policy